Tavoli in Legno

Tavoli in Legno

I tavoli in legno restano un must dell’arredamento e del design italiano.

Si rinnova la casa, il living e la zona pranzo diventano un tutt’uno ma il tavolo in legno resta il protagonista della casa.

Tavoli in legno

Le finiture più svariate, dal tavolo in legno laccato lucido al tavolo in legno con finiura naturale. Abbinamenti di materiali con parti in vetro o metalliche vanno a definirne lo stile.

Quando si parla di tavoli in legno siamo spesso portati a pensare al tavolo classico. Il tavolo classico infatti è realizzato in legno ma negli ultimi anni designer e archietti hanno rivoluzionato questo modo di pensare. I tavoli in legno sono infatti diventati un’icona del design italiano con linee contemporanee, moderne e addirittura minimali.

Solitamente il tavolo in legno è realizzato interamente in legno oppure con basamenti o gambe in altri materiali. Svariati sono i sistemi di allugamento, da quelli scorrevoli a quelli a libro con o senza possibilità di riporre le allunghe nel suo interno.

Uno degli ultimi stili che ha preso il sopravvento da alcuni anni è quello industriale dove al piano in legno, solitamente con aspetto invecchiato, vengono abbinate gambe in metallo, spesso con saldature a vista.Tavoli in legno

Contattaci per un preventivo gratuito

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

La tua città (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Comments are closed.