Cucina Workshop

Workshop è una soluzione che presenta elementi tratti dal passato e li reinterpreta, attualizzandoli e mischiandoli con complementi di arredo contemporanei e scelte stilistiche che privilegiano l’impatto estetico e la funzionalità. Così l’ambiente cucina si trasforma in uno spazio da vivere accogliente e carico di suggestivi richiami ad un passato glorioso. Si attinge all’iconografia pop suggerita dal genio di Andy Warhol, fino a presentare eleganti accostamenti materici che alternano l’uso di essenze in legno massello in finitura naturale ad elementi metallici in grado di donare un forte senso di solidità all’intera struttura.

Workshop

Caratterizzata dall’impiego del legno in finitura naturale, modulato da cornici che donano movimento alle pareti dei pensili e dei mobili presentati. In questa vista che presenta la soluzione completa, spicca l’importante cappa che con un richiamo pop contribuisce a donare un importante significato artistico ed estetico alla cucina.

Workshop 03

Il legno massello con cui è realizzata la proposta Workshop sottintende una capacità realizzativa insperata, sorprendente, irripetibile. Tanti elementi messi insieme affinché concorrano a restituire un risultato estetico eccellente, fuori dalle convenzioni, assolutamente inedito, accattivante.

Workshop 04

In un ambiente cucina sviluppato per ospitare molte persone, facendole sentire a proprio agio grazie a soluzioni funzionali, che uniscono l’estetica alla praticità, emergono con grande efficacia i dettagli stilistici che contribuiscono a rendere Workshop una cucina assolutamente pregevole quanto fuori dagli schemi.

Workshop 02

Workshop 01

Contattaci per un preventivo gratuito

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

La tua città (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Lascia qui un commento su questo prodotto, grazie:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *