Cucina Tuscany

Tuscany presenta una serie di arredi e di soluzioni per l’ambiente cucina in grado di rispondere nel modo più fresco ed attuale alle esigenze di chi è alla ricerca di una cucina armoniosa, accogliente, funzionale, in grado di offrire tutte le comodità che permettono di sentirsi veramente a proprio agio all’interno della propria abitazione. Una cucina che trasuda genuinità, immediatezza, amore per le cose semplici ed importanti della vita, e che è stato sviluppato per creare le migliori condizioni in cui cucinare, mentre i profumi più inebrianti si diffondono nella casa suscitando amorevoli momenti da condividere con gli affetti più cari.

Tuscany 01

Questa cucina è stata pensata per gli amanti del buon mangiare e del buon bere, per chi è in grado di apprezzare il gusto dei prodotti più genuini, la fragranza del pane appena sfornato, i sapori antichi che rinascono grazie alle preziose ricette della nonna. Una cucina da vivere, importante, raffinata, e al tempo stesso molto accogliente e viva, che sembra trasmettere quei delicati aromi dei piatti della tradizione toscana e l’amore per gli incontri conviviali con amici di lunga data, con cui è piacevole condividere i momenti più importanti della nostra vita.

Tuscany 03

Nei dettagli espressi in questa foto, la sontuosa cornice dell’importante cappa posta al centro della parete, sopra il piano dei fuochi. Come un ampio camino di un’antica casa colonica toscana, la cappa finemente lavorata dona un fascino esclusivo all’intero programma di arredo, presentandosi come il più originale ed elegante elemento d’arredo della zona cucina.

Tuscany 02

 

 

In questa visione d’insieme, la cucina Tuscany presenta i tipici mobili con finitura bianca, che fanno pendant con l’elemento in legno che caratterizza la cappa sopra il piano cottura.

Contattaci per un preventivo gratuito

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

La tua città (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Lascia qui un commento su questo prodotto, grazie:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *