Cucina Soho

Cucina Soho, scelte di Design.

Soho presenta una idea di arredo sviluppata per offrire una cucina giovane, elegante e al tempo stesso funzionale. Realizzata con la massima cura in ogni singolo particolare, vi è un continuo gioco materico in cui il legno in finiture naturali si accosta con strutture in metallo, con parti in vetro e tenui colorazioni su finiture laccate. Elementi che si alternano e si combinano nei piani, negli elettrodomestici, nei complementi di arredo, con una particolare attenzione agli accostamenti, dove l’uso del colore e l’armonia delle forme contribuisce a ricreare un’atmosfera famigliare, accogliente e caratterizzata da mobili originali e dal design ricercato.

Dialma Soho 01

E’ un esplosione di soluzioni creative la proposta Soho rappresentata in queste pagine. Pensata per gli amanti di uno stile informale e carico di simpatia, la cucina è composta da un modulo unico, costituito dall’area dei fuochi, il forno e il lavello.
Al entro della stanza domina la scena il caratteristico tavolo con gambe in legno arrotondate, arricchito dalle sedie in metallo che recano in se un sapore vagamente post industriale.

Soho 02

 

Una visione d’insieme del modulo cucina, caratterizzato dalla continua alternanza delle geometrie, dalle forme inattese e dalle soluzioni che guardano alla praticità e alla comodità d’uso. Il Top in legno, che fa da ideale cornice ai fornelli si interrompe al centro per dare spazio all’elegante forno incassato nella struttura in legno, una scelta stilistica che crea movimento.

Soho 03

Contattaci per un preventivo gratuito

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

La tua città (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Lascia qui un commento su questo prodotto, grazie:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *