Cucina Pimento

Coniugare l’antica voglia di lavorare il legno alla ricerca di linee che si collocano tra elementi propri della tradizione e il nitore dello spirito moderno. Materiali che appartengono al lessico della tradizione come l’abete spazzolato, vengono sapientemente accostati ad altri di matrice contemporanea come l’ecocemento.

M01

In questa ambientazione viene proposto l’abete in finitura bianco perla, accostata a piani tops e lavello in ecocemento color fumo.

M02

L’estremo rigore dei dettagli svela una lavorazione accurata, il disegno è schietto e preciso senza inutili esercizi decorativi, ma l’insieme risulta estremamente caldo e accogliente; il legno è patinato in una calda tonalità chiara che mette in evidenza i preziosi dettagli costruttivi.

M03

Il lavello è concepito nell’attualissima finitura cemento in colore fumo: come si vede, l’invaso del lavello è ribassato per consentire al piano /tagliere di scorrere sopra le vasche. Il lavello ed il piano top sono realizzati in continuità nel medesimo materiale.

M04

M05

Capienti cassetti caratterizzano la cucina Pimento: il cassetto grande cela al suo interno un cassetto più piccolo con presa sagomata; i cassetti sono realizzati in legno anche internamente.

M06

A partire da 4300.00 €*

Cucina Pimento

Il prezzo è indicativo e si riferisce ad una versione base del prodotto, per una lunghezza lineare della cucina di tre metri. Elettrodomestici classe A inclusi e piano di lavoro effetto pietra. Il prezzo per tanto potrebbe variare in funzione delle finiture scelte, dalle dimensioni del prodotto e del luogo di consegna.Contattaci per un preventivo gratuito senza impegno.

 

Contattaci per un preventivo gratuito

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

La tua città (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Lascia qui un commento su questo prodotto, grazie:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *