Cucina Pachira

Un gioco di contrasti scuri per questa soluzione cucina Pachira. Il grigio ardesia, più chiaro, della boiserie accostato alla tonalità più scura, grafite, di colonne  e basi. In primo piano il top in quarzite in finitura sabbiata con inserito a filo pietra il piano cottura con griglie in ghisa.
Sospesa sopra le basi cucina la lunga cappa su misura composta da corpo aspirante in acciaio e pianale in doghe di massello. Nelle fessure tra doga e doga possono essere inseriti ganci in acciaio oppure barre scorrevoli dove appendere utensili e pentole.
Pachira è completata da fondali boiserie a doghe di larghezze diverse sui quali possono venire inserite mensole in legno. Il grande piano in quarzite in finitura sabbiata, afferma il carattere forte e conviviale della cucina Pachira.

M01a

M01b

M02c

M02b

A partire da 4250.00 €*

Cucina Pachira

Il prezzo è indicativo e si riferisce ad una versione base del prodotto, per una lunghezza lineare della cucina di tre metri. Elettrodomestici classe A inclusi e piano di lavoro effetto pietra. Il prezzo per tanto potrebbe variare in funzione delle finiture scelte, dalle dimensioni del prodotto e del luogo di consegna.Contattaci per un preventivo gratuito senza impegno.

Contattaci per un preventivo gratuito

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

La tua città (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Lascia qui un commento su questo prodotto, grazie:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *