Cucina Happy Days

Il programma Happy Days interpreta ed attualizza uno stile che attinge ad elementi del passato, che vengono rinnovati affinché acquisiscano un fascino ancora maggiore. Come se fosse stata concepita nel periodo più effervescente della ripresa post-bellica americana, Happy Days incarna a pieno titolo l’ambientazione tipica dei locali statunitensi e di quell’american dream non ancora sopito, che si rinnova oggi nella più attuale reinterpretazione stilistica. Così, a fianco di complementi di arredo che suggeriscono un dichiarato richiamo agli anni ’50, si apprezzano soluzioni stilistiche innovative e adatte ad uno stile di vita assolutamente contemporaneo.

Happy Days 04

 

Forme arrotondate, richiami alla pop art e alla genialità di Andy Warhol, fanno da sfondo ideale a una cucina caratterizzata da tratti originali e da arditi accostamenti materici. Sono le ricercate finiture in metallo ad emergere tra gli elementi che compongono la cucina Happy Days, come quella del frigorifero Cargo, caratterizzati da fianchi laccati e dal maniglione a tre punte e quella della cappa di aspirazione dalla forma rettangolare, posizionata sotto una mensola che si trasforma in pratico portaoggetti.

Happy Days 01

Anche la scelta cromatica, con il celeste pastello che si abbina al bianco delle laccature ed agli elementi metallici, contribuisce a conferire un fascino d’altri tempi a questa cucina, che riserva continue sorprese per l’occhio attento ad ogni più piccolo particolare. Si apprezza, al centro della sala, anche il prestigioso tavolo con piano in legno, caratterizzato da particolari rinforzi in metallo che fanno pendant con le originalissime sedie rivettate.

Happy Days 02

 

Contattaci per un preventivo gratuito

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

La tua città (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Lascia qui un commento su questo prodotto, grazie:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *