Cucina Hangar

Hangar è un progetto di arredo per una cucina decisa, solida, senza inflessioni o tratti tipicamente romantici. Si privilegiano gli accostamenti materici diretti, senza compromessi, e si affiancano elementi metallici di lamiere rivettate a tavole in legno dall’aspetto rustico e primitivo, che contrastano con la delicatezza delle tonalità pastello con cui sono colorate le ante dei pensili e dei mobili della cucina. In un rapporto continuo tra originalità, elementi della tradizione e spunti contemporanei, vive il programma Hangar, votato a garantire funzionalità e prestigio nelle abitazioni più ricercate.

Hangar 01

 

Hangar ha molti aspetti innovativi, con tante soluzioni che non mancano di sorprendere, sia dal punto di vista estetico che funzionale. Una cucina ideale per accogliere gruppi di amici, famiglie numerose, che non guardano a dettagli troppo edulcorati ma privilegiano la robustezza, la praticità d’uso, la semplice fruibilità di uno spazio che rappresenta il fulcro vitale dell’intera abitazione. Aspetti che risaltano agli occhi di chiunque si appresta ad ammirare questa nuova interpretazione di arredo.

Hangar 02

 

Tutto della cucina Hangar è pensato per stupire, per affascinare, per coinvolgere la persona in un concetto di design metropolitano, dal gusto deciso e senza compromessi. La scritta ”Hangar” diventa anch’essa elemento d’arredo e fa bella mostra di se, nel mobile centrale al di sotto del forno, a sua volta ornato dal caratteristico elemento metallico dal gusto industrial e che ben si presta a fungere da originale maniglia al centro della cucina.

Hangar 03

 

La cappa è realizzata con lo scopo di uscire dai luoghi comuni e dagli aspetti che rendono simili molti degli arredi contemporanei, stagliandosi con fierezza in primo piano, e mostrando le accurate rivettature che legano insieme pezzi di lamiera di differente dimensione. Sopra il forno è caratteristico il mobile sagomato rifinito in grigio antracite, che può rappresentare un piano di appoggio per elementi decorativi a vista, oltre a dare continuità alla mensola che percorre il profilo della cappa di aspirazione.

Hangar 04

 

Da questa visione di insieme possiamo cogliere uno degli aspetti principali di questo programma di arredo, quale la continua ricerca di un equilibrio formale che garantisce armonia ed eccellenza estetica ad ogni tipologia di ambiente arredato con queste soluzioni.

Contattaci per un preventivo gratuito

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

La tua città (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Lascia qui un commento su questo prodotto, grazie:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *