Cucina country “Old Italy”

Cucina Country Old Italy

Cucina country Old Italy, ispirata allo stile di un tempo, ideale per creare un’ambientazione suggestiva e armoniosa. Cerniere a maniglioni importanti montate su strutture massicce e ante a telaio dalle linee semplici. Il tavolo centrale crea un’ulteriore piano d’appoggio e la parte bassa quattro basi dove riporre in modo ordinato i vari accessori della cucina.

Cucina Country realizzata interamente in Abete massello con finitura verde laccato, anticato e sfogliato, realizzabile su misura e personalizzabile nelle finiture.

Produzione e vendita diretta senza intermediari. Prezzi accessibili e standard qualitativi elevati.

Cucina Country Old Italy Particolare Old Italy

Isola Old Italy 01

Isola Old Italy 02

A partire da 4300.00 €*

Cucina country Old Italy

Il prezzo si intende escluso di iva e si riferisce a una composizione standard di 3,00 metri lineari, completo di top effetto pietra e elettrodomestici classe A.

Il prezzo per tanto potrebbe variare in funzione delle finiture scelte, delle dimensioni del prodotto e del luogo di consegna.Contattaci per un preventivo personalizzato o un sopralluogo in modo completamente gratuito e senza impegno.

Contattaci per un preventivo gratuito

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

La tua città (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Cosa pensano di noi:

  1. Luisa ha detto:

    FAVOLOSA!
    Abbiamo acquistato questa cucina per la nostra casa al mare in finitura bianco anticato, con maniglie e cerniere cromate. Devo ringraziare il progettista per averci aiutato nella scelta dei materiali e delle finiture, il risultato è stato davvero sorprendente. Io e mio marito siamo molto contenti. Consigliatissimi!!! Luisa.

  2. Giovanna ha detto:

    Ho arredato la cucina con il modello Old-Italy e sono stata molto soddisfatta. Prodotto di alta qualità a un prezzo ragionevole. Complimenti a tutto lo staff per la serietà e la competenza.
    Giovanna.

Lascia qui un commento su questo prodotto, grazie:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *